Attrezzature

Il centro Fisico mette a disposizione attrezzature di ultimissima generazione, trattamenti approvati dalla scienza internazionale, in un ambiente rilassante e dalle stimolanti atmosfere.

 

LETTINO ORTOSTATICO

Al suo interno si eseguono dei movimenti mirati ai punti critici in temperatura fisiologica (36.8°C). Grazie a questo calore si ha un’iperemia (maggiore afflusso di sangue) nella parte interessata (gli accumuli di grasso sono freddi perchè poco vascolarizzati, di conseguenza non reattivi), rimettendo in moto l’attività di lipolisi, che consumando il grasso ricava energia per metterla a disposizione dei muscoli che lavorano. L’utilizzo di questo macchinario riduce gli accumuli di grasso nei punti desiderati tonificando i muscoli.

Il metodo Fisico prevede più di 100 movimenti differenti che, opportunamente combinati, sono mirati alle diverse parti del corpo su cui intervenire (arti superiori, arti inferiori, addominali, pettorali, glutei, cosce)

 

 

 

POWER PLATE ® – Versione Pro5 e Pro6

È l’unica pedana esistente ad aver il riconoscimento dalla comunitá medicale mondiale “Medical Device” che ne garantisce sicurezza per la salute ed efficacia di risultati.
Grazie alle vibrazioni sussultorie prodotte a determinati Hertz (brevetto esclusivo Powerplate) i muscoli si contraggono fino a 40 volte al secondo (invece delle 4 volte al secondo con un allenamento classico) decuplicando il consumo di calorie rispetto ad una qualsiasi altra attivitá fisica.
É come compiere 40 salti con la corda al secondo in un’allenamento che dura 15/20 min.

Straordinari risultati:
Anti-cellulite.
Dimagrimento e definizione muscolare
Rassodamento della pelle.
Bodystyling, ridefinizione corporea per gambe, addome, glutei e braccia.
Brucia-grassi.
Stretching
Rilassamento muscolare.
Allenamento della muscolatura interna.

Il metodo Fisico prevede oltre 115 movimenti differenti che, opportunamente combinati, sono mirati alle diverse parti del corpo su cui intervenire (arti superiori, arti inferiori, core, pettorali, glutei, cosce, allungamenti)

 

 

CABINA DI OSSIGENO-OZONO

Al suo interno viene emanata una miscela molto ricca di ossigeno (O3) che penetrando nel corpo attraverso la cute si scinde in O2 e O1 generando  una doppia azione: da una parte l’O2 ha il potere di accelerare le azioni di dimagrimento messe in moto dagli altri due macchinari (Pedana e Lettino), dall’altra l’O1 è un atomo molto instabile che per natura tende a legarsi alle catene dei grassi, disgregandole e rendendole più aggredibili.