Elisa

PRIMA

DOPO

Elisa, 35 anni di Torri di Quartesolo

-14 kg in 5 mesi

 

​E’ stata una soddisfazione aprire le ante dell’armadio
e indossare abiti, vestiti e pantaloni in cui
non entravo più da ormai tanto tempo”
 (Elisa)


Alcuni spezzoni dell’intervista di Elisa:

“Avevo già provato senza risultati soddisfacenti alcune diete ma sono sempre stata scettica: finchè non vedo non credo!E’ stata mia suocera a parlarmi di Fisico: sono entrata nel sito a guardare le Storie Vere e per saperne di più su come funzionava.
L’incentivo più grande è stato il risultato ottenuto da mia suocera e mi sono lanciata in quest’avventura

Appena entrata dalla porta ho trovato un ambiente bellissimo che ti mette a tuo agio: non avevi il problema di avere gli occhi puntati addosso e sentirti osservata per quei chili in più!

Ricordo ancora il primo giorno: ho visto tutti questi macchinari che non conoscevo…ma il personale mi ha subito illustrato il funzionamento e i benefici che avrebbero portato.
Mi sono sempre sentita seguita da personal trainer molto preparate che ti assistono nell’eseguire gli esercizi al meglio senza rischiare di svolgerli in modo scorretto.

Per quanto riguarda l’alimentazione mi sono trovata benissimo con i diari alimentari che mi sono stati proposti: cambiano circa ogni 2 settimane e in questo modo hai la possibilità di imparare a mangiare in modo sano abbinando correttamente i vari cibi.

E’ stata una soddisfazione aprire le ante dell’armadio e indossare abiti, vestiti e pantaloni in cui non entravo più da ormai tanto tempo… e anzi: erano troppo larghi!

Da quando frequento Fisico non uso più i farmaci per respirare bene: ora riesco a fare le scale anche di corsa senza avere il fiatone, vado in montagna a camminare senza usare quei medicinali. Purtroppo la pastiglia per la pressione la devo ancora assumere ma è migliorata anche quella!

L’obiettivo erano 15-17 kg, ma visti i risultati possiamo fare ancora meglio!