Gaetano

PRIMA

DOPO

Gaetano, 47 anni di Vicenza

-16 kg


“Sono Gaetano, ho 47 anni, abito a Vicenza e ho un bimbo di dieci anni. Ho perso 15 kg in 6 mesi”

“Tanti pensano che dimagrire sia uno scoglio insormontabile… invece io, grazie a Fisico, ci sono riuscito nella più totale naturalezza e non mi è stato per niente di peso… lo dico veramente, con il cuore in mano. Ho trovato un programma sicuramente fattibile: non è vero che il regime alimentare è drastico e nemmeno l’attività fisica così difficoltosa: ho seguito il percorso senza particolare sforzi”

“I risultati più evidenti li ho raggiunti da subito, ma era nel periodo invernale e non potevo farlo notare. Ora, con la bella stagione, il cambiamento è evidente e finalmente arrivo alla prova costume pronto! L’importante è prendere coscienza che non si dimagrisce dalla sera alla mattina, ma è necessario fare un percorso graduale e prendersi per tempo”

“Ora mi vedo molto meglio: sono contento dei risultati che ho raggiunto in così poco tempo, l’umore è chiaramente migliorato e ho acquistato maggiore sicurezza rispetto a qualche mese fa…  Mi guardo più spesso allo specchio e mi vedo arricchito! E’ uno stile che mi porterò sempre con me e che mi permette di evitare gli errori che ho commesso nel passato, soprattutto dal punto di vista alimentare: non penso alla fame in maniera ossessiva e mi approccio al cibo in modo sano, equilibrato e “rilassato”.”