Gioia

PRIMA

DOPO

Gioia, 52 anni di Bolzano Vicentino

-10 kg in 3 mesi
-93 cm in totale

 

Mio marito e mia figlia mi hanno sempre spinto
a fare qualcosa per la mia salute…
e oggi vedono che sto bene con me stessa!

 (Gioia)


Alcuni spezzoni dell’intervista di Gioia:

“Ero veramente stanca di vedermi così, stavo male con me stessa e così ho deciso!

Il lavoro in sala non è per niente faticoso: c’è una scheda con esercizi personalizzati da seguire ma puoi prenderti il tempo che ti serve: non hai i minuti contati. Dal punto di vista alimentare ogni 3 settimane vengono cambiate le alimentazioni, ti viene spiegato come fare gli abbinamenti corretti dei cibi e impari a mangiare in modo sano ed equilibrato.

L’ambiente Fisico è veramente piacevole e si viene volentieri, ci sono sempre visi sorridenti e il personale ti segue tantissimo: sia nell’attività fisica ma anche nel supporto “umano”.
Un giorno ho portato mia figlia di 12 anni a vedere la mia “palestra”… ed è stata colpita: mi ha chiesto se potesse venire a lavorare nel Centro Fisico

Ora posso andare a camminare: prima facevo 500m e avevo già il fiatone, adesso quando vado a prendere il pane alla mattina, dopo 4-5km a piedi sto benissimo! Ho smesso di prendere la pastiglia per la pressione, non ho più tachicardia e finalmente dormo alla notte!

Mio marito e mia figlia mi hanno sempre spinto a fare qualcosa per la mia salute… e oggi vedono che sto bene con me stessa e anche nei rapporti con loro: anche grazie allo stress scaricato mi vedono più “malleabile”

In 3-4 mesi ho perso 10 chili senza fare tanta fatica: le persone hanno notato subito il cambiamento e tutti mi chiedevano come fosse potuto succedere: e io ho consigliato a tutti di provare FISICO.