Giulia

PRIMA

DOPO

Giulia, 28 anni di Valdagno

-15 kg in 6 mesi
-120 cm in totale

 

“Alla mattina aprire l’armadio e avere
​solo l’imbarazzo della scelta di cosa mettere…è impagabile,
è una cosa che per me non ha avuto prezzo!”

 (Giulia)


Alcuni spezzoni dell’intervista di Giulia:

“Ho conosciuto Fisico tramite una mia carissima amica che lavora nel centro di Trissino che mi ha spiegato come funzionavano le attrezzature in sala, le alimentazioni da seguire e la parte estetica e mi ha convinto a fare la consulenza gratuita.
Ne senti tanto parlare di risultati miracolosi, ma finchè non provi è normale essere scettici e non credere fino in fondo a quello che ti dicono!

La consulenza è stata illuminante perchè ti viene spiegato cosa succede “chimicamente” nel tuo corpo con gli esercizi e le apparecchiature dei Centri Fisico: il lettino ortostatico e la pedana Powerplate che amplificano il lavoro effettivo e di conseguenza i risultati senza fare troppa fatica

Sono partita molto convinta a perdere peso perchè non mi sentivo bene, alla mattina era un dramma aprire l’armadio, stavo male anche fisicamente perchè avevo mal di schiena, le gambe sempre pesanti e le caviglie gonfie…

Già dopo i primi 15 giorni stavo già meglio, sia fisicamente che psicologicamente, grazie all’alimentazione e anche al fatto che la frequenza in sala mi serve per scaricare la tensione lavorativa e i problemi della giornata.
Le assistenti in sala, gentilissime e simpaticissime, sono molto preparate (hanno una risposta a tutte le tue domande) e spesso non si limitano al loro “lavoro” di consigliarti come mangiare e come affrontare gli esercizi, ma ti aiutano anche nella parte di sostegno.
​Anche se sei a disagio con te stesso, qui ti senti a tuo agio, come in famiglia!

Io sono una che si stanca in fretta: o vedo i risultati o perdo la pazienza e rinuncio
Ho visto i risultati fin da subito, anche superiori al previsto: ho perso 15 chili e 120 centimetri in totale in soli 6 mesi… è stata una grande soddisfazione senza fare troppa fatica o rinunce, basta seguire quello che ti viene detto.

Ora sto seguendo il programma di mantenimento e non ho recuperato i chili e i centimetri persi, pur concedendomi qualche sgarro nell’alimentazione. Fisico mi ha dato un’educazione che mi posso portare avanti per sempre: mi hanno insegnato a mangiare bene e questo si riflette nella vita: mi sento meno stanca, meno debilitata, mi ammalo di meno (ho passato il primo inverno senza mai ammalarmi), ho più energia, la pressione è sempre sotto controllo.

Ho suggerito Fisico e continuo a suggerire Fisico a tutti quelli che mi chiedono come ho fatto a diventare così perchè ti aiuta in tutti i lati della vita, non solo perchè ti senti più bello e più in forma ma perchè mi ha ridato fiducia e mi ha veramente cambiato la vita.