Monica

PRIMA

DOPO

Monica, 47 anni di Arcugnano

-10 kg

 

“​Ho provato Velasmooth.. è proprio eccezionale!
Adesso posso vestirmi come voglio:
apro l’armadio e metto quello che mi sento”
 (Monica)
 (Maria)


Alcuni spezzoni dell’intervista di Monica:

“…passavo spesso in macchina davanti al centro Fisico ed ero colpita dalla pubblicità negli autobus o nei giornali, ma volevo conoscere meglio come funzionava… e così sono entrata nel sito. Ho scoperto, tra le storie vere, una mia collega di lavoro che non sapevo fosse una cliente Fisico.
Vedendo la sua trasformazione di persona e i risultati che aveva ottenuto, mi sono decisa e ho fissato un appuntamento.

Prima avevo già provato di tutto: massaggi, altre diete, diete con la sauna… ma i risultati ottenuti sono svaniti al termine del percorso. Qui è diverso! Non è come la classica palestra (per problemi di schiena e di ernie ero stata costretta a sospendere aerobica), qui sei coccolato e seguito anche psicologicamente: ti senti a casa!

Il percorso che ho affrontato è stato graduale, fatto di sedute in sala fitness e trattamenti nel reparto estetico per tonificare e rimodellare la pelle. Ho provato Velasmooth.. è proprio eccezionale! Tante “particolarità” del mio risultato sono arrivate proprio grazie a questo macchinario
Le alimentazioni sono un vero e proprio insegnamento che rimane nel tempo: non è stato per nulla faticoso perché ho imparato a mangiare, non mi obbliga a pesare il cibo o a rinunciare alle cena.
Ora sono nella fase del “mantenimento”: i centimetri e i chili persi non li ho recuperati.

Non sono una persona che racconta molto di sé in giro, ma tantissime persone si sono accorte del cambiamento e continua  ricevere complimenti.
Adesso posso vestirmi come voglio: apro l’armadio e metto quello che mi sento. Posso portare con disinvoltura anche le gonne, ero stanca di usare solo i pantaloni per mascherare le mie gambe!