Patrizia

PRIMA

DOPO

Patrizia, 45 anni di Valdagno

-17 kg in 7 mesi
-199 cm in totale

 

Ho buttato sacchi di vestiti e adesso ho recuperato
abiti e jeans che a mia figlia non vanno più bene.. solo che lei ha 18 anni!
 (Patrizia)


Quella mia amica “trasformata”
Mi ha colpito molto il fatto di vedere una mia amica molto cambiata fisicamente… era proprio un’altra persona! Le ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha parlato di Fisico.. Mi ha fatto capire che non era una cosa impossibile da seguire rispetto magari a tante altre diete dove bisogna continuare a pesare gli alimenti per tutta la vita..

Mi ha convinta…
Era qualcosa che io volevo fare da tempo per cui sono partita decisa: ho fatto la consulenza e son proprio partita già la settimana successiva con le sedute in sala. Avevo già seguito tempo fa delle diete… il bello di Fisico è che puoi mangiare buone quantità per cui non hai i morsi della fame: non è così difficoltoso.

Quel tocco in più…
In breve tempo sono dimagrita gradualmente, senza sali-scendi: ho perso 17 kg nell’arco di 6-7 mesi
Oltre alle alimentazioni e all’esercizio fisico hai la possibilità di sottoporti a dei pacchetti estetici (a volte hanno delle promozioni molto convenienti) e puoi abbinare varie cose: attrezzature tipo la Velasmooth, trattamenti per rassodare la pelle, massaggi, trattamenti corpo drenante con le alghe…c’è un’infinità di opzioni… io li ho provati praticamente tutti!

E adesso?
I cambiamenti li ho visti nel tempo però ovviamente è più dall’esterno che mi arrivava questa gratificazione. Tutti si accorgevano del cambiamento a livello fisico perché poi è quello che balza agli occhi. Il guardaroba è cambiato notevolmente: ho buttato sacchi di vestiti e adesso ho recuperato abiti e jeans che a mia figlia non vanno più bene.. solo che lei ha 18 anni!