Sonia

PRIMA

DOPO

Sonia, 37 anni di Vicenza

-19 kg in 12 mesi

 

“Ho fatto una scelta:
​quella di pensare a me stessa!
 “

 (Sonia)


Alcuni spezzoni dell’intervista di Sonia:

“…era un periodo un po’ difficile della mia vita: a causa dello stress lavorativo mangiavo qualunque cosa e non stavo bene. Ho fatto una scelta: quella di pensare a me stessa!
Abito qua vicino e passo per questa strada ogni giorno…e ho fissato una consulenza gratuita che mi ha convinto subito: volevo proprio quello in quel momento!

Faccio un lavoro molto difficile, sono referente di una struttura che si occupa di disabili psichiatrici e sto tutto il giorno a lavoro, ma arrivare in questo ambiente e trovare uno staff fantastico mi ha aiutato tanto. Sono arrivata a poco più della metà delle sedute e, in 7 mesi, ho perso tanti centimetri: questo è stato per me un grande traguardo.
Nel passato, con l’aiuto di una nutrizionista, ero riuscita a perdere molti chili, ma il mio corpo non era tonico come adesso e ovviamente li ho recuperati tutti.

La combinazione dei percorsi Fitness e Wellness è stata la carta vincente: le sedute in sala fitness sono molto importanti, ma è altrettanto importante l’apporto che ti danno i trattamenti wellness: è un completamento del percorso e consiglio a chi si iscrive di farli entrambi.
Inoltre ho capito tante cose rispetto all’alimentazione: prima mangiavo con “cafonaggine”, adesso riesco ad “assaporare” le cose che mangio.

Questo cambiamento si riflette soprattutto dal punto di vista dell’umore… è servito a me come persona: mi sento molto forte, mi sveglio di buonumore, vado a lavoro tranquillamente, ho più tolleranza con le persone, vado nei negozi e mi compro quello che voglio (cosa che prima non potevo fare – prendere una 42 o una 44 per me era improponibile).