Per essere “Uniche” con i Centri Fisico

I Centri Fisico sono stati scelti come partner della prima edizione di “Uniche”, un nuovo programma con Diego Dalla Palma, in onda in seconda serata su Rai Premium.

Nelle sei puntate previste Diego Dalla Palma ha incontrato sei donne del mondo dello spettacolo e con loro ha ripercorso le storie, le scelte e la vita lontano dai riflettori.

E’ motivo di orgoglio e grande soddisfazione essere stati scelti tra i partner di questo importante progetto nazionale, assieme ad altri prestigiosi brand italiani ed europei. Il nostro marchio ha varcato i confini vicentini, segno che la professionalità e la serietà dimostrata in questi 12 anni di attività è punto di riferimento per il benessere e la cura di sè stessi. In questo progetto siamo affiancati da ISHI, azienda leader da 35 anni nell’estetica professionale e nella produzione di biocosmeceutici, con la quale abbiamo stretto da anni una solida collaborazione”

Le protagoniste di questa prima serie sono Ornella Vanoni, Giovanna Mezzogiorno, Monica Guerritore, Eva Robins, Lea Pericoli, Anna Mazzamauro.

Per chi si fosse perso le puntate può rivederle sulla nostra pagina facebook o sul sito www.raiplay.it