B-Steel


B-STEEL è un’innovativa tecnologia di estetica avanzata che lavora sul rimodellamento del corpo. Grazie alla sua doppia azione, B-STEEL agisce sui muscoli e allo stesso tempo contrasta il grasso.

 

L’EFFICACIA DI B-STEEL

Agisce su glutei, cosce, addome e braccia in sedute da 30 minuti comodamente stesi su un lettino.

In una seduta è possibile effettuare 20.000 contrazioni, ciò significa che è come compiere 20.000 squat/crunch in mezz’ora di trattamento (impossibile replicare questo lavoro in modo naturale).

 

COME FUNZIONA?

Utilizza una nuovissima e sicura tecnologia di Campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità (HIFEM) che stimola attivamente le placche neuro-motrici muscolari (come fa lo stimolo volontario) bypassando il cervello e producendo a cascata tutte le reazioni bio-chimiche e fisiologiche che si attivano durante e dopo un allenamento muscolare.

L’intensità di lavoro è maggiore di 20.000 volte rispetto ad una normale attività fisica, rendendo il trattamento impossibile da replicare in modo naturale

 

EFFETTI SUL MUSCOLO

L’efficacia di B-Steel è dimostrata da studi scientifici: in sole 4 sedute da 30 minuti in 2 settimane, grazie alla potente stimolazione sovramassimale indotta, si è verificato l’aumento del numero di cellule muscolari e di conseguenza l’aumento del volume della fascia muscolare interessata dal trattamento (ipertrofia muscolare).

(misurazione media con risonanza magnetica su 22 soggetti dopo 2 mesi   + 14,8% di aumento di tessuto muscolare – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32103232/).

 

EFFETTI SUL GRASSO

La tecnologia utilizzata da B-Steel impone al corpo di reclutare la fonte energetica di maggior resa possibile presente nel corpo umano: il tessuto adiposo. Le contrazioni sovramassimali impongono agli adipociti (cellule di stoccaggio dei grassi) di riversare all’esterno una copiosa quantità di acidi grassi presenti all’interno. In questo modo si determina lo svuotamento, il soffocamento e la loro naturale eliminazione (apoptosi).

(misurazione media con ecografia su 33 soggetti dopo 3 mesi = -19,0% di tessuto adiposo  https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30882507/).

 



(risultati ottenuti dopo 8 sedute – cliente Centro Fisico di Vicenza)

Per approfondimenti La invitiamo a visitare la letteratura e i link degli studi medico-scientifici sulla tecnologia HIFEM, pubblicati su PubMed (piattaforma di pubblicazione di studi e ricerche biomediche scientifiche prodotta dal National Center for Biotechnology Information, presso la National Library of Medicine, dei National Institutes of Healter degli Stati Uniti):

RIDUZIONE GRASSO E AUMENTO MASSA MUSCOLARE https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31738500/

RIDUZIONE 19% ADIPE https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30882507/

RIDUZIONE DI 4CM DOPO 4 TRATTAMENTI https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30225976/

MANTENIMENTO RISULTATI DOPO 1 ANNO https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32103232/