top of page

InfraBike - Novità 2023 nei percorsi di rimodellamento

InfraBike combina l'attività fisica con l'irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d'onda selezionata per attivare il metabolismo aerobico e favorire il dimagrimento generale e localizzato.


COME FUNZIONA

L'attività fisica moderata e costante di InfraBike, in sedute da 40 minuti 2/3 volte a settimana, garantisce un trattamento piacevole e senza sforzi, adatto a qualsiasi età e senza particolari controindicazioni. L'irradiamento dei raggi infrarossi permette un riscaldamento del tessuto adiposo per risultati duraturi, senza effetto yo-yo. Attraverso un sensore sistemato sul braccio, l'apparecchiatura rileva le pulsazioni del battito cardiaco e regola l'accensione e lo spegnimento degli infrarossi.


RISULTATI

Il trattamento Infrabike è adatto nei percorsi di dimagrimento per riattivare il metabolismo. Non ha particolari controindicazioni ed è quindi adatto a uomini e donne: di qualsiasi età e non allenate e anche per chi è in forte sovrappeso. Permette inoltre di disintossicare, purificare e rigenerare i tessuti, drenare i liquidi e offre una sensazione di ritrovato benessere.



bottom of page