Percorso a 360°
Sarai seguito a 360° dal nostro personale nei percorsi alimentari, nell'attività fisica e nel trattamento dei tessuti senza il bisogno di affidarti a strutture diverse.
Programmi su misura
Sfruttando la naturale predisposizione del corpo maschile più reattiva nel bruciare il grasso, il percorso personalizzato è più veloce rispetto al dimagrimento femminile.
Metodo naturale
La perdita di chili e centimetri avviene in modo graduale senza trattamenti invasivi, integratori, pillole o pasti sostituitivi preservando a pieno la salute del cliente.
Risultati garantiti
All’inizio del percorso viene garantito per iscritto il risultato finale: nel caso non venga raggiunto o chili e centimetri vengano recuperato entro un anno, il cliente verrà rimborsato.
Dimagrimento Uomo
La perdita di peso è una preoccupazione in prevalenza femminile, e l'uomo, quando vuole perdere peso non sa come comportarsi, rischiando di adottare soluzioni poco efficaci.
L'accumulo di grasso viscerale nell'uomo, inoltre, è un fattore di rischio per patologie cardiovascolari, diabete e malattie metaboliche in generale. Per preservare la nostra salute è necessario intraprendere percorsi personalizzati, efficaci e sostenibili.
Da sempre Fisico è attento alla clientela maschile offrendo percorsi specifici che permettono, sfruttando la naturale predisposizione dell'uomo, di ottenere risultati duraturi in tempi più brevi rispetto alla donna e di ottenere un fisico tonico e definito.
Fisico ti offre una prima consulenza gratuita: partendo dalle tue esigenze predisporremo insieme il percorso ideale per raggiungere gli obiettivi, nonchè i costi dettagliati e i tempi per raggiungerlo.
Fisico ti offre una prima consulenza gratuita: partendo dalle tue esigenze predisporremo insieme il percorso ideale per raggiungere gli obiettivi, nonchè i costi dettagliati e i tempi per raggiungerlo.
Prenota la consulenza gratuita!
Protocollo diagnostico
Nessun altra persona ha le nostre stesse esigenze, caratteristiche, metabolismo, stato di salute, struttura fisica, abitudini alimentari, stili di vita. Il protocollo diagnostico iniziale è fondamentale per evitare metodi o soluzioni generiche che non danno risultati, provocano scoraggiamento e possono solo farci del male.
Consulenza GRATUITA
Attraverso un incontro privato e discreto Fisico si mette in ascolto di aspettative, desideri, obiettivi ed eventuali difficoltà. Assieme alla nostra consulente il cliente può scegliere il percorso più idoneo per disponibilità di tempo, prospettive ed esigenze economiche,.
Visita Medica con Elettrocardiogramma e pressione
La visita medica iniziale con il Dott. Angelo Bruno Ramondo, già primario di Cardiologia presso l’ospedale di Bassano e Vicenza, permette di verificare lo stato di salute del cliente. Solo con la sua autorizzazione il cliente può iniziare il suo percorso all’interno della struttura.
Bioimpedenziometro
L'esame dell'impedenza biometrica è un esame certificato e non invasivo che dà la possibilità di analizzare la composizione del corpo (ritenzione idrica, percentuale di massa grassa e magra) in modo da avere una valutazione oggettiva di qual è il peso ideale e come intervenire per raggiungerlo.
Analisi Nutrizionali
All'inizio del percorso il cliente viene sottoposto ad una accurata analisi per conoscere le sue attuali abitudini alimentari, lo stile di vita ed eventuali intolleranze, in modo da predisporre un percorso nutrizionale personalizzato
Il percorso
Un percorso di dimagrimento professionale per mantenere il corpo in salute comprende necessariamente attività fisica, percorsi nutrizionali e trattamenti specifici per i tessuti.
Per un dimagrimento duraturo è necessario un tempo congruo e il rispetto di 4 fasi ben distinte che permettono di riattivare il metabolismo e ristrutturare la massa muscolare mantenendo il corpo in piena salute.
La durata di ogni singola fase varia da individuo a individuo in base alla composizione corporea, ai chili da perdere, agli obiettivi da raggiungere e al protocollo di trattamenti personalizzati definito durante la consulenza iniziale.
1-4 MESI
Dimagrimento
generale
Nella prima fase il focus è orientato alla perdita della maggior parte del peso accumulato in tutto il corpo e all'approccio ad una sana e corretta alimentazione.
1-3 MESI
Dimagrimento localizzato
Nella seconda fase si interviene nei punti "critici" dettati dalla predisposizione personale come ad esempio pancia, petto e fianchi.
~ 2 MESI
Consolidamento
In seguito allo svuotamento dei tessuti e alla perdita di tessuto adiposo è necessario stabilizzare il peso raggiunto e rassodare la muscolatura.
2-3 MESI
Mantenimento
Il percorso si conclude con una fase fonamentale che spesso viene trascurata: permette di mantenere un metabolismo basale elevato e garantire che la perdita di peso venga mantenuta nel tempo.
1°Fase: Dimagrimento
E’ la perdita ponderale della maggior parte del peso accumulato in tutti i punti della figura (braccia, torace, vita, ventre, glutei, cosce, ecc..) fino alla rimanenza dei soli punti “critici“.
Programma Alimentare I
Il sovrappeso è sintomo di cattive abitudini alimentari croniche che è necessario rieducare. Sedersi a tavola deve comunque rimanere un piacere: 5 pasti al giorno, regole semplici e di facile attuazione valutate su gusti, abitudini ed esigenze del cliente.
2°Fase: Dimagrimento Localizzato
Nella seconda fase si interviene nei punti "critici" dettati dalla predisposizione personale come ad esempio pancia, petto e fianchi.
Attività Fisica Mirata
Dopo aver perso la maggior parte del peso il cliente ha raggiunto una maggiore consapevolezza del proprio corpo, si sente meno affaticato e più reattivo nei movimenti.
Il programma si concentra sui punti critici (quelli che danno maggiori preoccupazioni) , difficili da trattare con le classiche attività aerobiche.
Apparecchiature
Programma Alimentare II
il successo del cambiamento dipende da un'adesione al percorso alimentare che verrà costantemente monitorato. Ciò consentirà di correggere eventuali errori e mantenere l'attenzione sulle modificazioni necessarie al raggiungimento del benessere
3°Fase: Consolidamento
In seguito allo svuotamento dei tessuti e alla perdita di tessuto adiposo è necessario stabilizzare il peso raggiunto e rassodare la muscolatura.
Programma Alimentare III
Il corpo cambia e di conseguenza cambiano anche le alimentazioni che diventano sempre più stimolanti e di facile attuazione: dalla spesa alle ricette è una costante riscoperta di gusti, sapori e piaceri.
4°Fase: Mantenimento
Il percorso si conclude con una fase fonamentale che spesso viene trascurata: permette di mantenere un metabolismo basale elevato e garantire che la perdita di peso venga mantenuta nel tempo.
Programma Alimentare IV
Arrivati a questo punto il percorso nutrizionale è una scelta consapevole e quotidiana. Risulta naturale conservare le indicazioni ricevute anche al termine del percorso e condividerle con i familiari.
Garanzia dei risultati
La perdita di centimetri nei punti desiderati è garantita per iscritto all’inizio del percorso: nel caso i risultati non vengano raggiunti o recuperati entro un anno, il cliente verrà rimborsato.
Al termine dei nostri percorsi il cliente ha finalmente ritrovato la forma ideale, ha consolidato il peso raggiunto ed è stato educato ad un'alimentazione che può tranquillamente adottare per la vita. Il nostro supporto però non termina qui: Fisico si mette a disposizione per un controllo gratuito una volta al mese per il primo anno, e una volta all'anno per sempre.
Chi ci ha già scelto
Ecco alcuni risultati ottenuti dei clienti che si sono affidati ai centri Fisico e hanno scelto di raccontare la loro “Storia Vera”.
Diverse sono state le situazioni che li hanno portati a Fisico, ma uno solo è il risultato finale: la loro piena soddisfazione!