Atonia
Una pelle atona si presenta svuotata con i piani che hanno ceduto alla forza di gravità. Il suo rilassamento può essere dovuto ad un importane dimagrimento insano e troppo veloce, a continue variazioni di peso e può essere precursore della comparsa di rughe.
Due segni chiari che denunciano questo inestetismo sono la comparsa di piccole rughe al lato delle orecchie e un ovale del viso poco definito.
Prenota la consulenza gratuita!
Fisico ti offre una prima consulenza gratuita: partendo dalle tue esigenze predisporremo insieme il percorso ideale per raggiungere gli obiettivi, nonchè i costi dettagliati e i tempi per raggiungerlo.
Diagnostica e check-up
Capire a fondo le esigenze della propria pelle è il primo passo per mantenerla sana, luminosa e giovane. Un’analisi accurata consente di intervenire in modo mirato per prevenire gli inestetismi del viso, contrastare i segni del tempo e ritardare l’invecchiamento cutaneo, preservando così equilibrio e bellezza nel tempo.
IL PERCORSO
Il percorso anti-rilasso e rughe per il viso è strutturato in due fasi sequenziali. La fase 1 stimola vitalità e tonicità cutanea, mentre la fase 2 consolida la compattezza e migliora l’elasticità profonda. Ogni fase include un percorso professionale su misura per riattivare, rassodare e ringiovanire la pelle.
FASE 1
Come interveniamo
In questa fase iniziale, si punta a rinvigorire la pelle atonica del viso, stimolando la microcircolazione e il turnover cellulare. L’obiettivo è risvegliare il tessuto dermico, migliorare la tensione cutanea e preparare il viso ai trattamenti successivi per ottenere un effetto liftante naturale e duraturo.

Protocollo su misura
Il protocollo include trattamenti personalizzati per attivare la risposta cutanea, favorire l’ossigenazione e stimolare la produzione di elementi strutturali come collagene ed elastina. Si lavora per ottenere un viso più fresco, compatto e giovane, pronto alla fase di consolidamento.
Trattamenti e tecnologie
FASE 2
Come interveniamo
A tessuti attivati e rinvigoriti, la seconda fase ha come scopo il rafforzamento strutturale del derma, con particolare attenzione a rassodare zona mandibolare, guance e collo. Si favorisce una pelle più elastica, compatta e dall'aspetto visibilmente ringiovanito.

Protocollo su misura
Qui il focus si sposta su interventi mirati a rinforzare la matrice cutanea, ricompattare l’ovale e migliorare la densità dermica. Il percorso su misura perfeziona i risultati della fase precedente, restituendo definizione e naturalità al viso nel suo insieme.
Trattamenti e tecnologie
FASE 3
Trattamenti e tecnologie
FASE 4
Trattamenti e tecnologie

L'importanza del mantenimento
Per un risultato a lungo termine Fisico consiglia, in base all'entità degli inestetismi o dell'età, di sottoporsi a trattamenti nel tempo (in tanti casi bastano 1-2 trattamenti al mese oppure un breve ciclo di trattamenti una volta all'anno).
Naturalmente uno stile di vita sano, una corretta alimentazione ricca di Vitamina C e Omega3 e l’utilizzo dei prodotti di autocura sono fondamentali per evitare il riproporsi degli inestetismi.

Autocura domiciliare
L'autocura domiciliare potenzia del 300% il risultato dei trattamenti in cabina.
I prodotti cosmetici Fisico Lab sono il frutto di una ricerca approfondita e dell'impiego quotidiano nei Centri Fisico di tecnologie avanzate nel campo dell'estetica e del benessere.
Ogni prodotto incarna la nostra passione e dedizione nel realizzare cosmetici di riconosciuta efficacia dai nostri clienti, ma anche un piacere da utilizzare.

Chi ci ha già scelto
Ecco alcuni risultati ottenuti dei clienti che si sono affidati ai centri Fisico e hanno scelto di raccontare la loro “Storia Vera”.
Diverse sono state le situazioni che li hanno portati a Fisico, ma uno solo è il risultato finale: la loro piena soddisfazione!

Le video testimonianze
Ormai ero un ostacolo per me stessa: ho scelto di farmi aiutare da Fisico e ho perso 23kg nei primi 8 mesi
Tutti mi dicono che sembro ringiovanita e sono diventata più bella: questo mi fa molto piacere“
Pesavo 120kg: ci è voluto tanto tempo per trovare il coraggio di fissare il primo appuntamento, ma adesso sono un'altra persona!