
E-Style
L’esposizione al sole, al vento, al freddo, all’inquinamento è causa della comparsa di macchie, imperfezioni della pelle, couperose e rosacea. Tutto questo, associato all’indurimento dell’epidermide (cheratinizzazione), al rilassamento del derma, all’ipotonia delle fasce muscolari “mimiche” ed alla scarsa idratazione, rende l’invecchiamento sempre più visibile.

Come funziona
L’utilizzo di 2 energie contemporaneamente permette di mantenere alta l’intensità totale del trattamento (dato dalla somma delle 2 tecnologie - radiofrequenza e luce pulsata -), riuscendo a dare risultati importanti pur mantenendo il trattamento totalmente innocuo, sicuro e senza effetti collaterali sulla pelle.
Il raffreddamento ad acqua (e non ad aria come la maggior parte delle apparecchiature a luce pulsata) fino a -10°C dopo ogni spot permette che la porzione di cute che ne viene a contatto è sempre protetta e sicura.
Risultati
Stimolando il derma in modo non invasivo e indolore aumenta la produzione di elastina e di collagene, attenuando le rughe sottili e quelle più marcate, migliorando l’elasticità della pelle. Inoltre, grazie a diversi manipoli, elimina in modo sicuro le macchie dell’età, la couperose, la rosacea, tonifica e rigenera la pelle, tratta i problemi di acne, colpendo in modo selettivo le ghiandole sebacee in fase attiva.