
Pressomassaggio
La pressoterapia permette di ottenere un effetto linfodrenante attraverso un’apparecchiatura appositamente testata che prevede l’applicazione di appositi gambali. Il trattamento è particolarmente indicato per: stimolare la circolazione linfatica e venosa, combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione idrica, edemi e gonfiori

Come funziona
L’erogazione d’aria controllata da un microchip elettronico permette di variare la pressione all’interno di appositi gambali, garantendo una compressione fisiologicamente peristaltica che avvolge uniformemente l’arto dal basso verso l’alto come un’onda. In questo modo si favorisce il deflusso sanguigno e linfatico dei liquidi interstiziali, con un effetto diuretico e drenante.L’apparecchiatura che ha adottato Fisico è fornita di ben 14 programmi di lavoro e 9 settori pressori, che consentono di trattare in modo personalizzato il cliente a seconda delle necessità.
Risultati
Oltre ad un’immediata sensazione di leggerezza alle gambe, il trattamento libera gli arti inferiori dalle scorie metaboliche e dai liquidi interstiziali e combatte la cellulite.
E’ ideale in caso di scarsa attività fisica, perché mima l’effetto del ritorno venoso (detto anche pompa naturale) durante una passeggiata.