top of page

Perchè iniziare adesso?

Tanti aspettano l’inverno per nascondere i chili di troppo sotto cappotti o maglioni pesanti ma in questo modo non risolviamo il problema, ma lo posticipiamo alla primavera, quando magari poi vogliamo dimagrire in fretta per l’estate.

Dobbiamo però ribadire che iniziare un percorso di dimagrimento è importante non solo per vederci meglio allo specchio, ma per stare meglio e vivere meglio!


Una persona in sovrappeso, anche di pochi chili, è più soggetta a disturbi e patologie che col tempo peggiorano e compromettono la nostra quotidianità
Centri Fisico - Thiene, Trissino, Vicenza e Bassano

Un corpo in forma è un corpo in salute

Una persona in sovrappeso, anche di pochi chili, è più soggetta a disturbi e patologie che col tempo peggiorano e compromettono la nostra quotidianità: partendo dal fiatone nel fare le scale o alla sensazione di essere sempre stanchi, fino ad arrivare a malattie come ipertensione, ictus, infarti, steatosi, osteoartrite, diabete…


E quindi cosa dobbiamo fare?

Un percorso di dimagrimento, per essere sano, deve essere GRADUALE, NATURALE e CONTROLLATO. Il consiglio è di intervenire per tempo e non prendere sottogamba il problema perché i soldi investiti oggi per ritornare al proprio peso forma servono per non stare male domani. Anzi se non interveniamo oggi, in futuro, ne spenderemo molti, ma molti di più in medicinali, visite, cure e terapie.


Ricordiamo che nei Centri Fisico di Thiene, Trissino, Bassano e Vicenza la prima consulenza è GRATUITA e i risultati sono garantiti per iscritto all’inizio del percorso.




bottom of page