top of page

Francesca perde 13kg in 3 mesi nel Centro Fisico di Trissino

La storia in sintesi

Non mi aspettavo assolutamente di ottenere questi risultati in così poco tempo: dopo i primi 3 mesi avevo già raggiunto gli obiettivi e perso 13kg. Ora dopo 8 mesi di mantenimento

i risultati sono ancora più evidenti


“Non mi aspettavo assolutamente di ottenere questi risultati in così poco tempo: dopo i primi 3 mesi avevo già raggiunto gli obiettivi e perso 13kg. Ora dopo 8 mesi di mantenimento i risultati sono ancora più evidenti“
Francesca perde 13kg in 3 mesi nel Centro Fisico di Trissino

Cosa racconta Francesca del suo dimagrimento

“Ho visto i risultati ottenuti da una mia amica che stava frequentando Fisico: la sentivo talmente entusiasta del personale e del metodo che mi sono fatta convincere a fissare una consulenza per capire meglio come Fisico avrebbe potuto essermi d’aiuto.


​Il percorso con Fisico è stato molto soddisfacente perchè non mi aspettavo assolutamente di ottenere questi risultati in così poco tempo: dopo i primi 3 mesi avevo già raggiunto gli obiettivi e perso 13kg. Ora dopo 8 mesi di mantenimento i risultati sono ancora più evidenti.

Chi non mi vede da molto tempo mi saluta ma poi si rigira a guardarmi perchè non è convinto che sia io!


Ho trovato un ambiente piacevole dove si viene volentieri, le ragazze sono molto competenti, simpatiche e sanno metterti a tuo agio. Il valore aggiunto di Fisico è che sei seguita, controllata e corretta sia nell’attività che nelle alimentazioni ogni volta che accedi in sala…praticamente almeno 2 o 3 volte a settimana (a differenza della classica dieta che avevo già provato dove sei controllata ogni 1 o 2 mesi…).

​Ora la mia vita è cambiata! Gioco molto più volentieri con i miei figli perchè prima avevo sempre il fiatone tutte le volte che correvo e ho cambiato interamente il guardaroba. Ora mi guardo allo specchio molto più volentieri.


​Il mio obiettivo ora è quello di mantenere questo peso: raggiungerlo non è stato difficile, poi sta a noi mettere in pratica quello che Fisico ti insegna e mantenerlo per tutta la vita.”



L'opinione del nostro personale


I Risultati

-13kg in 3 mesi

-102cm in totale


Percorso

Percorso di dimagrimento localizzato che comprende programma nutrizionale, attività fisica e trattamenti per la tonicità dei tessuti e della pelle.


Centro Fisico

Francesca proviene da Valdagno e si è appoggiata al centro dimagrimento Fisico di Trissino

bottom of page