top of page

Gaetano dimagrisce di 16kg in 6 mesi grazie a fisico Vicenza

La storia in sintesi

16kg possono sembrare pochi, ma per me hanno fatto la differenza!

toria in sintesi 16kg possono sembrare pochi, ma per me hanno fatto la differenza!
Gaetano dimagrisce di 16kg in 6 mesi grazie a fisico Vicenza

Cosa racconta Gaetano del suo dimagrimento


“Sono Gaetano, ho 47 anni, abito a Vicenza e ho un bimbo di dieci anni. Ho perso 15 kg in 6 mesi. Tanti pensano che dimagrire sia uno scoglio insormontabile… invece io, grazie a Fisico, ci sono riuscito nella più totale naturalezza e non mi è stato per niente di peso… lo dico veramente, con il cuore in mano. Ho trovato un programma sicuramente fattibile: non è vero che il regime alimentare è drastico e nemmeno l’attività fisica così difficoltosa: ho seguito il percorso senza particolare sforzi”


“I risultati più evidenti li ho raggiunti da subito, ma era nel periodo invernale e non potevo farlo notare. Ora, con la bella stagione, il cambiamento è evidente e finalmente arrivo alla prova costume pronto! L’importante è prendere coscienza che non si dimagrisce dalla sera alla mattina, ma è necessario fare un percorso graduale e prendersi per tempo”


“Ora mi vedo molto meglio: sono contento dei risultati che ho raggiunto in così poco tempo, l’umore è chiaramente migliorato e ho acquistato maggiore sicurezza rispetto a qualche mese fa… Mi guardo più spesso allo specchio e mi vedo arricchito! E’ uno stile che mi porterò sempre con me e che mi permette di evitare gli errori che ho commesso nel passato, soprattutto dal punto di vista alimentare: non penso alla fame in maniera ossessiva e mi approccio al cibo in modo sano, equilibrato e “rilassato”.”


L'opinione del nostro personale


I Risultati

Gaetano ha perso 16kg in 7 mesi


Percorso dimagrante

Percorso dimagrante della durata di 6 mesi, che comprende alimentazione, attività fisica e trattamenti.


Centro

Gaetano proviene da Vicenza e si è appoggiato al centro dimagrimento Fisico di Vicenza

bottom of page