La storia di Elizabeth: -103cm grazie a Fisico

La storia in sintesi

Quando ho iniziato, ormai un anno fa, speravo tanto di raggiungere questo risultato perché l’abbiamo concordato assieme alla consulente, ma di sicuro non mi sarei aspettata di perdere tutti questi centimetri! Ho perso 10chili passando dalla taglia L alla S!




Quando ho iniziato, ormai un anno fa, speravo tanto di raggiungere questo risultato perché l’abbiamo concordato assieme alla consulente, ma di sicuro non mi sarei aspettata di perdere tutti questi centimetri! Ho perso 10chili passando dalla taglia L alla S!
Elizabeth perde 103cm nel Centro Fisico di Trissino


Cosa racconta Elizabeth del suo percorso di dimagrimento

“Durante il primo lockdown sono aumentata di peso senza nemmeno accorgermene. La colpa? Sicuramente dei nuovi “passatempi” che siamo stati costretti ad avere: la pasta, il pane e i dolci fatti in casa! Poi ho fatto una scommessa con mia figlia che non vedevo da un anno: ci siamo dette che, quando ci saremmo riviste, avrei perso quei 10chili che avevo preso!


Da piccola mi ero riproposta che non avrei mai tentato di dimagrire da sola, perché sono rimasta letteralmente traumatizzata dall’esperienza di una mia parente. Aveva seguito una dieta fai-da-te e aveva avuto problemi di ciclo, non andava regolarmente in bagno, e quando mi toccava era fredda come il ghiaccio.


Fisico non lo conoscevo direttamente, mi era solo capitato di vedere la pubblicità. Incuriosita ho guardato il sito e ho deciso di chiamare. Quando ho iniziato, ormai un anno fa, speravo tanto di raggiungere questo risultato perché l’abbiamo concordato assieme alla consulente, ma di sicuro non mi sarei aspettata di perdere tutti questi centimetri! Ho perso 10chili passando dalla taglia L alla S!


Il mio punto critico era l’addome, la cosiddetta “pancetta” che non mi piaceva. In questo caso è stato fondamentale il reparto estetico che mi ha permesso di tonificare proprio la parte addominale con ottimi risultati.

Non è stato difficile modificare la mia alimentazione perché non è stata una privazione assoluta: ad esempio la pasta nel primo periodo è stata tolta, ma poi gradualmente reinserita.

Devo dire che mio marito mi sostiene molto e sono partita davvero convinta, ma ho trovato uno staff qualificato che sa sostenerti sempre ma soprattutto ho trovato benessere. Quando vengo qui mi sento bene: è una piccola scappatoia dallo stress e dalla quotidianità.


Mi sono trovata davvero bene: alle persone che sono venute qui per fare una prova ho detto: “Tranquille, fidatevi: Fisico mantiene quello che promette””



L'opinione del nostro personale


I Risultati

- 10kg e - 103cm in totale


Percorso

Percorso di Dimagrimento 5.2 che abbraccia tutte le fasi del dimagrimento: dimagrimento, dimagrimento localizzato, consolidamento/stabilizzazione dei risultati raggiunti e mantenimento. Fotografia scattata nella fase finale del mantenimento.

Al termine del percorso Elizabeth sta effettuando controllo mensile gratuito per il primo anno dal termine del percorso, durante il quale vige la garanzia scritta dei risultati raggiunti


Centro Fisico

Elizabeth proviene da Arzignano e si è appoggiata al centro di dimagrimento Fisico di Trissino