top of page

Michela ha perso 8kg nei primi 4 mesi

La storia in sintesi

Ho cercato online, ho visto le storie vere e ho pensato “Perché non provarci anche io?” Quando mi guardavo allo specchio infatti non mi sentivo me stessa, le altre persone cercavano di tranquillizzarmi dicendomi “Hai qualche chiletto, ma va bene così” ma io non mi piacevo.


“Ho cercato online, ho visto le storie vere e ho pensato “Perché non provarci anche io?” Quando mi guardavo allo specchio infatti non mi sentivo me stessa, le altre persone cercavano di tranquillizzarmi dicendomi “Hai qualche chiletto, ma va bene così” ma io non mi piacevo.“
Michela ha perso 8kg nei primi 4 mesi



Cosa racconta Michela del suo percorso di dimagrimento

“Passavo davanti al Centro Fisico di Trissino tutti i giorni per andare a lavoro a Valdagno. Ho cercato online, ho visto le storie vere e ho pensato “Perché non provarci anche io?” Quando mi guardavo allo specchio infatti non mi sentivo me stessa, le altre persone cercavano di tranquillizzarmi dicendomi “Hai qualche chiletto, ma va bene così” ma io non mi piacevo.


La voglia di cambiare a dire il vero ce l’ho sempre avuta fin dall’adolescenza. Poi si cresce, si fanno due figli, il fisico cambia ma il mio desiderio di essere più magra era sempre forte. Quando arrivi ai 40anni hai consapevolezza del tuo corpo e rifletti: “Qualche modifica la posso fare, perché non farla?”


Ho scelto Fisico perché ho visto le storie vere e i risultati delle altre persone: da sola non ce l’avrei mai fatta, affidarmi alle palestre non ero convinta che potessero darmi quello che volevo, Fisico mi dava l’impressione di offrire un servizio più completo

Quando ho fatto la consulenza non pensavo di ottenere risultati così immediati e duraturi. Ero molto scettica. Ma alla fine aveva ragione la consulente: i risultati si vedono velocemente, basta avere costanza di seguire il programma.


Ho perso 8 chili ma ben 86 centimetri che hanno cambiato completamente il mio corpo. Adesso, quando mi guardo allo specchio mi piaccio! Mi guardo e finalmente mi voglio bene! Per i miei figli ero bella prima e sono bella ancora… ora però sono molto più contenti perché mi vedono davvero felice.


Essendo vegetariana la difficoltà maggiore è stato l’impatto con il cambio alimentazione. Mi sono sforzata di integrare con cibi che non ero abituata a mangiare, ma lo staff mi ha sempre sostenuto. Ho inserito nella mia alimentazione anche le uova, il formaggio e il pesce… che ora mangio con tranquillità.


La struttura è organizzata molto bene: si lavora dal punto di vista dell’attività fisica, ma anche la parte estetica è di grande aiuto nel vedere i risultati. L’impatto è stato difficoltoso perché ero insicura nello spogliarmi davanti ad un’altra persona, ma col passare del tempo mi sono affidata e fidata e ho visto molti risultati.


Ho trovato uno staff magnifico che ti sa dare la forza che ti manca per affrontare un percorso del genere, anche nei momenti di scoraggiamento al tuo fianco hai delle persone che ti danno un aiuto. Fisico ti aiuta soprattutto nel prendere consapevolezza delle difficoltà e dei limiti e di dove si vuole e si può arrivare in maniera sana.


Consiglio Fisico a chiunque me lo chieda: se avete voglia di cambiare sia dal punto di vista estetico o per problemi di salute venite da Fisico: trovate una struttura che vi saprà essere di grande aiuto, la consulenza è gratuita: se poi ve la sentite di iniziare il percorso, siete solo voi a deciderlo!”



L'opinione del nostro personale


I Risultati

- 8kg e - 93cm in totale


Percorso

Percorso di Dimagrimento che comprende attività fisica, programma nutrizionale e trattamenti di estetica avanzata per la tonificazione dei tessuti.

Michela ha perso 8 kg e 78cm nei primi 4 mesi del suo percorso. In seguito, nella fase di dimagrimento localizzato e tonificazione, il reparto estetico ha permesso di perdere altri cm localizzati arrivando ad un totale di - 93cm


Centro Fisico

Michela proviene da Valdagno e si è appoggiata al centro di dimagrimento Fisico di Trissino

bottom of page