top of page

Daniela ha perso 12kg in 7 mesi

La storia in sintesi

"6 mesi fa irriconoscibile! Oggi tutta un'altra persona!! Grazie Fisico di avermi fatto raggiungere un traguardo che mi sembrava impossibile!!!"

Daniela P.



Cosa racconta Daniela del suo percorso di dimagrimento


Mi chiamo Daniela, ho 58 anni e vivo a Schio.

Perché ho scelto di iniziare un percorso di dimagrimento? Principalmente perché mangiavo in modo disordinato e avevo attacchi di fame senza motivo. Non mangiavo tanto, ma mangiavo porcherie. Brioches, patatine… andavo a comprare il peggio e mangiavo tutto fuori pasto, soprattutto alla sera sul divano. Mi sfogavo solo nel mangiare, anche dolce e salato contemporaneamente. Purtroppo non mi rendevo conto che la situazione mi stava sfuggendo di mano perché non mi pesavo e non lo vedevo come un problema.

Un giorno però, davanti allo specchio, mi sono vista praticamente com’ero in verità e ho deciso di farmi aiutare, anche su consiglio del medico.


Una mia amica mi ha parlato del Centro Fisico, perché una sua conoscente aveva avuto ottimi risultati in passato. Poi conoscevo anche Francesca, una delle estetiste di Fisico, amica di mia figlia, e questo mi ha dato ancora più fiducia e ho deciso di fissare la consulenza.


Non avevo mai fatto tanta attività fisica nel passato perchè, a seguito di un intervento di embolia polmonare subito anni fa, sotto sforzo il mio battito cardiaco aumenta in fretta.

Devo dire che questo aspetto mi preoccupava non poco, ma al contrario qui ho trovato un’attività fisica calibrata sui miei limiti e sui miei problemi di salute, mi sono sentita seguita a aiutata dal personale anche quando ho avuto un momento di sconforto e volevo smettere. Sono state le ragazze a farmi tornare la determinazione verso il mio obiettivo.


Adesso camminare senza avere il fiatone, sentirmi più leggera, fare le scale senza “finire soffiando” per me è importante.

Ed è anche una bella soddisfazione tornare a mettersi i pantaloni che erano li accantonati, o fare nuovi acquisti… ti senti psicologicamente più sollevata.


Mentre prima le persone, per educazione, non ti facevano notare il tuo aspetto adesso mi fermano e mi riempiono di complimenti: “Come stai bene, come sei magra, come hai fatto?”. Io rispondo subito “FISICO!”.

Se qualcuno dovesse avere problemi di salute come ho avuto io, gli consiglio subito di rivolgersi al Centro Fisico: se ha funzionato su di me, con i miei problemi di salute e con i miei limiti, può funzionare per tutti!



L'opinione del nostro personale


I Risultati

- 12kg in 7 mesi


Percorso

Percorso di Dimagrimento che comprende attività fisica potenziata con apparecchiature specifiche e protocollo nutrizionale.

Il percorso di Daniela ha tenuto presente dei suoi problemi di salute avuti in passato. La visita medica iniziale ha dato parere positivo al protocollo personalizzato concordato nella consulenza iniziale. Tutti gli esercizi sono stati modulati inizialmente con intensità medio-bassa e via via potenziati in base alla risposta della cliente.

Dopo i primi 2 mesi Daniela aveva già perso 6kg.

Dopo i primi 6 mesi Daniela aveva perso 91cm totali.

La seconda parte del percorso si è concentrata principalmente sul dimagrimento localizzato nella vita, nelle cosce e nel ventre che gli ha permesso di perdere un ulteriore chilo e altri 25cm.

Totale Cosce -9cm

Totale Vita -13cm

Totale Ventre -18cm


Centro Fisico

Daniela proviene da Schio e si è appoggiata al centro di dimagrimento Fisico di Thiene

bottom of page