Risultati
L'estetica avanzata e la biocosmeceutica permettono di ottenere evidenti risultati in poche sedute paragonabili alla medicina estetica ma senza azioni invasive.
Tecnologia
Le apparecchiature estetiche di nuova generazione riconosciute dalla scienza internazionale permettono di combattere gli inestesismi cutanei donando anni alla pelle del viso.
Sicurezza
Tutte le apparecchiature sono sicure, certificate e vengono utilizzate da personale qualificato garantendo la totale sicurezza nel trattare gli inestetismi in modo non invasivo e senza ricorrere alla chirurgia.
Acne
L’acne insorge solitamente nella pubertà e provoca un grande senso di disagio. Si tratta di un processo infiammatorio dei follicoli pilo sebacei e si manifesta con il cosiddetto foruncolo. Questa infiammazione non trattata può lasciare nel viso delle cicatrici molto profonde ed evidenti.
Per ottenere risultati duraturi impedendo la formazione di cicatrici, anche in fase attiva, si interviene inizialmente con trattamenti lenitivi e normalizzanti e successivamente con peeling chimici all’acido glicolico che stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina e attivano la produzione di Acido Jaluronico.
Ogni ciclo di trattamenti viene anticipato da una consulenza, gratuita e senza impegno durante la quale viene eseguita un'anamnesi scientifica della pelle che valuta le condizioni cutanee che permettono di mantenere nel tempo la pelle sana correggendo le alterazioni.
Lo strumento utilizzato durante il check-up, attraverso una microcamera e 7 differenti ottiche, permette di valutare:
- Idrometria
- Sebometria
- Ossidazione
- Profondità delle rughe
- Invecchiamento
- Discromie
- Spessore cutaneo
Prenota il Check-up Gratuito
Come interveniamo
Protocollo su misura
Per ridurre le cicatrici da acne in modo sicuro, indolore e non invasivo, si utilizza la radiofrequenza che rimuove le cellule morte, stimola la produzione di collagene e lascia la pelle più liscia e intatta.
Per bloccare l’infezione che genera il “pus” nella pelle (siero giallastro contenente plasma, globuli bianchi e batteri) è utilissima la luce pulsata che sanifica e distrugge i batteri presenti, “seccando” in pochi giorni il brufolo
Trattamenti e tecnologie:
Autocura domiciliare
L'autocura domiciliare potenzia del 300% il risultato dei trattamenti in cabina.
I prodotti cosmetici Fisico Lab sono il frutto di una ricerca approfondita e dell'impiego quotidiano nei Centri Fisico di tecnologie avanzate nel campo dell'estetica e del benessere.
Ogni prodotto incarna la nostra passione e dedizione nel realizzare cosmetici di riconosciuta efficacia dai nostri clienti, ma anche un piacere da utilizzare.
Prima e Dopo
Mantenimento
Per un risultato a lungo termine Fisico consiglia, in base all'entità degli inestetismi o dell'età, di sottoporsi a trattamenti nel tempo (in tanti casi bastano 1-2 trattamenti al mese oppure un breve ciclo di trattamenti una volta all'anno).
Naturalmente uno stile di vita sano, una corretta alimentazione ricca di Vitamina C e Omega3 e l’utilizzo dei prodotti di autocura sono fondamentali per evitare il riproporsi degli inestetismi.