La storia in sintesi
"Che dire! Super soddisfatta nel guardarmi oggi, dopo 9 mesi. Se guardo le foto mi rendo sempre più conto che ho fatto bene a continuare con costanza il mio percorso.
C’è chi mi aveva detto che, per tornare piatta, avrei dovuto fare la liposuzione. Ed invece posso dire che senza "lipo" sono piatta. E super contenta. Grazie!”"
Angela B.
Cosa racconta Angela del suo percorso di dimagrimento
Con la gravidanza avevo preso molti chili e mi era rimasta la pancia che è diventata la mia “fissa”: non mi piacevo e non mi faceva sentire a mio agio.
La mia pigrizia però mi ha sempre bloccato: non sono mai riuscita a portare a termine nemmeno qualche tentativo in palestra perché, non sentendomi seguita e motivata, mollavo dopo poco tempo.
Ho quindi aspettato tanti anni perché non trovavo il coraggio di fare il primo passo.
Arrivati a 40 anni ho trovato quel coraggio che prima mi mancava, mi sono informata su internet, ho chiesto in giro, ho ricevuto feedback positivi sul Centro Fisico e ho prenotato la consulenza.
Da subito, nonostante qualche piccola difficoltà iniziale, ho capito che questo sarebbe stato il percorso adatto a me: la combinazione tra attività fisica, alimentazione ed estetica hanno portato risultati importanti in pochissimo tempo (cosa che non pensavo)… ma soprattutto mi sono sentita seguita, motivata e accompagnata ogni giorno… ed era questo quello che cercavo!
In più ho iniziato questo percorso insieme ad una mia amica e questo ha aiutato molto perché ci siamo sostenute l’una con l’altra.
La difficoltà iniziali ci sono state, inutile negarlo, a causa soprattutto della mia pigrizia e dell’alimentazione sregolata che seguivo. Il problema non era il senso di fame (quello non l’ho mai sentito) ma il dover modificare il mio stile di vita: prima mangiavo patatine fuori pasto, anche quattro brioches “Kinder” a colazione, biscotti prima di dormire…
Al contrario ora ho iniziato a mangiare in modo sano e non tornerei indietro perché ho trovato solo benefici: è un mondo tutto nuovo ma che ha portato risultati inaspettati e lo sto mantenendo senza difficoltà o rinunce particolari.
Ho visto grandi risultati anche con le apparecchiature estetiche (B-Steel e T-Shape5.0) che mi hanno permesso di perdere ancora centimetri, ma soprattutto il percorso è stato incentrato dove avevo più bisogno (ventre e glutei).
La pelle è tonica e inizia a vedersi anche un po’ la tartaruga: quando sono riuscita a rimettermi il tubino ero davvero la persona più felice del mondo!
L'opinione del nostro personale
I Risultati
- 11kg in 9 mesi
Percorso
Percorso di Dimagrimento incentrato soprattutto su ventre e glutei attraverso attività fisica, protocollo nutrizionale e apparecchiature estetiche con l'obiettivo di ridurre il tessuto adiposo localizzato in particolari punti, rassodare il tessuto e tonificare la muscolatura.
Dopo i primi 4 mesi di percorso:
Peso iniziale 59,5kg
Peso finale 51kg
Persi 8,5kg e 37 cm
Dopo il 4° mese il percorso si sposta nel reparto estetico dove, attraverso sedute di B-Steel (localizzare su ventre e glutei) e T-Shape con cadenza di 2 volte a settimana, Angela ha perso altri 2kg e 21cm
Centro Fisico
Angela proviene da Schio e si è appoggiato al centro di dimagrimento Fisico di Trissino
Comments