La storia in sintesi
“Alla mattina aprire l’armadio e avere solo l’imbarazzo della scelta di cosa mettere…è impagabile, è una cosa che per me non ha avuto prezzo!”
Cosa racconta Giulia del suo percorso di dimagrimento
“Ho conosciuto Fisico tramite una mia carissima amica che lavora nel centro di Trissino che mi ha spiegato come funzionavano le attrezzature in sala, le alimentazioni da seguire e la parte estetica e mi ha convinto a fare la consulenza gratuita. Ne senti tanto parlare di risultati miracolosi, ma finchè non provi è normale essere scettici e non credere fino in fondo a quello che ti dicono!
La consulenza è stata illuminante perchè ti viene spiegato cosa succede “chimicamente” nel tuo corpo con gli esercizi e le apparecchiature dei Centri Fisico: il lettino ortostatico e la pedana Powerplate che amplificano il lavoro effettivo e di conseguenza i risultati senza fare troppa fatica
Sono partita molto convinta a perdere peso perchè non mi sentivo bene, alla mattina era un dramma aprire l’armadio, stavo male anche fisicamente perchè avevo mal di schiena, le gambe sempre pesanti e le caviglie gonfie…
Già dopo i primi 15 giorni stavo già meglio, sia fisicamente che psicologicamente, grazie all’alimentazione e anche al fatto che la frequenza in sala mi serve per scaricare la tensione lavorativa e i problemi della giornata.
Le assistenti in sala, gentilissime e simpaticissime, sono molto preparate (hanno una risposta a tutte le tue domande) e spesso non si limitano al loro “lavoro” di consigliarti come mangiare e come affrontare gli esercizi, ma ti aiutano anche nella parte di sostegno. Anche se sei a disagio con te stesso, qui ti senti a tuo agio, come in famiglia!
Io sono una che si stanca in fretta: o vedo i risultati o perdo la pazienza e rinuncio
Ho visto i risultati fin da subito, anche superiori al previsto: ho perso 15 chili e 120 centimetri in totale in soli 6 mesi… è stata una grande soddisfazione senza fare troppa fatica o rinunce, basta seguire quello che ti viene detto.
Ora sto seguendo il programma di mantenimento e non ho recuperato i chili e i centimetri persi, pur concedendomi qualche sgarro nell’alimentazione. Fisico mi ha dato un’educazione che mi posso portare avanti per sempre: mi hanno insegnato a mangiare bene e questo si riflette nella vita: mi sento meno stanca, meno debilitata, mi ammalo di meno (ho passato il primo inverno senza mai ammalarmi), ho più energia, la pressione è sempre sotto controllo.
Ho suggerito Fisico e continuo a suggerire Fisico a tutti quelli che mi chiedono come ho fatto a diventare così perchè ti aiuta in tutti i lati della vita, non solo perchè ti senti più bello e più in forma ma perchè mi ha ridato fiducia e mi ha veramente cambiato la vita.
L'opinione del nostro personale
I Risultati
-15kg in 6 mesi
-120cm in totale
Percorso
Dimagrimento con programma nutrizionale, attività fisica e trattamenti per la tonicità e l'elasticità della pelle.
Centro Fisico
Giulia proviene da Valdagno e si è appoggiata al centro dimagrimento Fisico di Trissino
Comments