
Risultati
L'estetica avanzata e la biocosmeceutica permettono di ottenere evidenti risultati in poche sedute paragonabili alla medicina estetica ma senza azioni invasive.
Tecnologia
Le apparecchiature estetiche di nuova generazione riconosciute dalla scienza internazionale permettono di combattere gli inestesismi cutanei donando anni alla pelle del viso.
Sicurezza
Tutte le apparecchiature sono sicure, certificate e vengono utilizzate da personale qualificato garantendo la totale sicurezza nel trattare gli inestetismi in modo non invasivo e senza ricorrere alla chirurgia.
Pelle grassa o disidratata
La sensazione di disidratazione può colpire tutti i tipi di pelle (secca, grassa, mista) in ogni fase della vita ed è provocata principalmente da perdita di acqua e lipidi sia nello strato superficiale che negli strati più profondi.
Si tratta di un inestetismo passeggero causato da stress, farmaci, fumo, alcol o fattori ambientali come inquinamento, freddo, aria condizionata, esposizioni solari.
La pelle disidratata è soggetta ad un invecchiamento precoce con comparsa di rughe d’espressione e zampe di gallina sul volto.
Ogni ciclo di trattamenti viene anticipato da una consulenza, gratuita e senza impegno durante la quale viene eseguita un'anamnesi scientifica della pelle che valuta le condizioni cutanee che permettono di mantenere nel tempo la pelle sana correggendo le alterazioni.
Lo strumento utilizzato durante il check-up, attraverso una microcamera e 7 differenti ottiche, permette di valutare:
- Idrometria
- Sebometria
- Ossidazione
- Profondità delle rughe
- Invecchiamento
- Discromie
- Spessore cutaneo
Prenota il Check-up Gratuito

Come interveniamo
Protocollo su misura
E’ necessario ossigenare, nutrire e idratare tutti gli strati della pelle, non limitandosi allo strato superficiale, e allo stesso tempo proteggere la barriera cutanea e ridurre la sensazione di secchezza.
Quattro azioni: detergere, esfoliare, idratare, proteggere in profondità e in superficie.

Trattamenti e tecnologie:

Autocura domiciliare
L'autocura domiciliare potenzia del 300% il risultato dei trattamenti in cabina.
I Bio-cosmeceutici (con un'altissima concentrazione di principi attivi fino al 50%) intervengono sull'omeostasi cellulare in modo naturale preservando a pieno la salute della pelle.
Non contengono: parabeni, petrolati, paraffina, EDTA, PEG, TEA, Lanolina e derivati, BHA-BHT, Cocamide,
Formaldeidi, Oli di Silicone (Dimeticone), Triclosano…

Prima e Dopo
Mantenimento
Per un risultato a lungo termine Fisico consiglia, in base all'entità degli inestetismi o dell'età, di sottoporsi a trattamenti nel tempo (in tanti casi bastano 1-2 trattamenti al mese oppure un breve ciclo di trattamenti una volta all'anno).
Naturalmente uno stile di vita sano, una corretta alimentazione ricca di Vitamina C e Omega3 e l’utilizzo dei prodotti di autocura sono fondamentali per evitare il riproporsi degli inestetismi.
Cosa dicono del Percorso
