top of page

Denis ha perso 20kg nei primi 5 mesi

La storia in sintesi

"Oggi mi sento di dire che, con la forza di volontà e soprattutto con la competenza del Centro Fisico, non è mai troppo tardi per ritrovare una forma fisica e mentale eccellente"

Denis B.




Cosa racconta Denis del suo percorso di dimagrimento


Sono già stato cliente Fisico nel 2017 dove ho avuto ottimi risultati in poco tempo. Avevo perso quasi 20 chili e avevo imparato uno stile di vita che poi sono riuscito a mantenere per anni, senza particolari difficoltà. Avevo imparato a mangiare bene e mi tenevo in forma con la corsetta un paio di volte a settimana o con le passeggiate nel weekend.


E poi cos’è successo?

Negli ultimi 2 anni la mia vita – familiare e lavorativa – è stata stravolta. Soprattutto per motivi di lavoro, con ritmi diversi e regole completamente sballate, ho tralasciato le buone abitudini che avevo imparato e pian piano i chili sono iniziati ad aumentare. Purtroppo, quando inizi ad ingrassare, non ti accorgi subito di “stare male” e man mano che passa il tempo, la situazione peggiora.

Alla soglia dei 50 anni però mi ero accorto che alla sera ero sempre più stanco e avevo sempre meno voglia di fare, e ho deciso di riprendermi in mano la mia vita.


Devo essere sincero: all’inizio ho provato da solo, rispolverando i vecchi appunti di quando frequentavo Fisico, ma mi sono accorto subito che, se non sei seguito, non si vedono i risultati

Ho deciso quindi ad occhi chiusi di ricontattare il Centro Fisico, sia perché si “fanno le cose fatte bene in modo sano”, ma soprattutto perché i macchinari e le attrezzature che ho trovato qui fanno davvero la differenza.


Rispetto all’altra volta ho notato l’evoluzione nelle nuove apparecchiature che, a mio avviso, danno risultati molto più performanti. Io non sudo quasi mai e invece, con Near Infrared, sudo tantissimo senza particolare fatica. Non mi sembra nemmeno di fare sforzi e ho visto la diminuzione di centimetri a vista d’occhio, soprattutto nella vita e nelle cosce.


Inoltre il personale è davvero professionale: è preparato e sa ascoltarti, ti consiglia, se hai qualche problema o difficoltà modula l’attività in sala e il programma nutrizionale. Ti senti seguito in tutto e per tutto!


Nei primi 3 mesi avevo già perso 17kg e sono proprio soddisfatto: oltre ad avere una figura migliore, ho anche prestazioni fisiche migliori che mi permettono di essere attivo e meno stanco anche a lavoro. Mi sento davvero un’altra persona!


Se ho paura di riprendere i chili? Sinceramente no, perché l’altra volta è stata “colpa” esclusivamente di quello che mi è capitato a lavoro e in famiglia… e spero proprio che quello che mi è successo non mi accada più!



L'opinione del nostro personale


I Risultati

- 20kg in 5 mesi


Percorso

Percorso di Dimagrimento che comprende attività fisica potenziata con apparecchiature specifiche e protocollo nutrizionale.

L'attività fisica si è concentrata nel primo periodo con Near Infrared per due volte a settimana e ha portato ad una diminuzione rapida dei chili e dei centimetri.


Dopo i primi 3 mesi di percorso (Sett 2022 - Nov 2022):

-17kg (da 97kg a 79kg)

Totale Torace -12cm

Totale Vita -13cm

Totale Ventre -9cm

Al momento non ha necessità di perdere ulteriori chili o centimetri, pertanto a partire da Febbraio 2023, il percorso si è concentrato nella tonificazione muscolare e dei tessuti nel reparto di estetica avanzata attraverso l'utilizzo di B-Steel e T-Shape 5.0.


Centro Fisico

Denis proviene da Recoaro e si è appoggiato al centro di dimagrimento Fisico di Thiene




bottom of page